VERONA – Oggi allo Stadio Bentegodi di Verona, nell’ambito delle celebrazioni Veneto 2024 – Regione Europea dello Sport, sono stati premiati i finalisti del concorso legato alla Carta Etica dello Sport.
I premi Fair Play sono stati attribuiti dalla Commissione ad associazioni, squadre e persone. Il Comitato Regionale Veneto della Federazione Italiana Scherma ha raccolto la soddisfazione di aver presentato l’Arbitro Marco Arru, premiato per l’impegno profuso per la promozione dei valori etici propri dello sport, per la costante disponibilità alla collaborazione con i colleghi arbitri, con gli atleti ed i tecnici.
Il premio è stato consegnato dall’Assessore regionale allo Sport Cristiano Corazzari e dal Consigliere Federale della FIS Guido di Guida, oggi nella duplice veste anche di componente della Giunta Regionale del CONI.
“Mi fa molto piacere – questo il commento del Presidente di Scherma Veneto Alberto Spiniella – che venga riconosciuto anche il lavoro fondamentale degli ufficiali di gara: senza di loro non potremmo realizzare tutte le attività che programmiamo ogni anno”.
ALL’ARBITRO MARCO ARRU IL PREMIO FAIR PLAY NELL’AMBITO DI VENETO 2024 – REGIONE EUROPEA DELLO SPORT
ALL’ARBITRO MARCO ARRU IL PREMIO FAIR PLAY NELL’AMBITO DI VENETO 2024 – REGIONE EUROPEA DELLO SPORT
Ti piace, condividilo!